Si avvicinano le vacanze di Natale e sicuramente i vostri bambini avranno più tempo anche per giocare con lo smartphone.
Come diciamo sempre due regole importanti per un buon utilizzo dei device sono stabilire insieme quanto tempo passare davanti allo screen e scegliere con cura quali contenuti fruire. Ci sono infatti una miriade di opportunità da scoprire se si scelgono le risorse giuste.
A tal proposito vi presentiamo una selezione di app simpatiche ed educative che vi permetteranno di far giocare i vostri bambini in sicurezza e divertirvi con loro. Sono tutte a tema natalizio perché è il nostro modo di augurarvi buone feste. Vi siete mai scattati un bel selfie di famiglia con tanto di renne, Babbo Natale e maglioni rossi? C’è una app che vi consentirà di farlo!
Quante ore, quanti minuti e quanti secondi mancano a Natale 2019? Con questa app potrete fare il countdown con canzoni natalizie e un calendario dell’Avvento che vi darà la possibilità di aprire un regalo ogni giorno.
Un gioco per vivere la magia delle feste direttamente nel villaggio di Babbo Natale al Polo Nord. I bambini attraverso attività ludiche possono ampliare la fabbrica dei giocattoli, contribuire come degli elfi alla distribuzione dei regali, ricevere le lettere dei desideri…
Con questa app è possibile creare cartoline natalizie uniche, oltre a personalizzare con widget e sfondi natalizi foto e immagini da condividerle sui principali social.
Un puzzle molto divertente ambientato in un villaggio natalizio. Dovrete accendere le candele, rimuovere la neve per trovare i doni, catturare i pupazzi di neve, riempire i sacchetti regalo. Tutto questo avendo cura dei cannoni da neve!